Home » Chi siamo
La storia di Baita La Ritonda si intreccia con il lavoro e la passione della nostra famiglia, la famiglia Depaoli. Costruita dai nonni Carlo e Maria nel 1965 e acquisita negli anni ‘70 dal figlio Giampaolo e sua moglie Daria, la struttura nel corso del tempo si è trasformata in un accogliente ristorante e albergo di montagna con una tipica stube. Nel 1988, è stata fatta una ristrutturazione che ha permesso di aggiungere alcune camere dell’albergo con bagno privato e la spaziosa sala da pranzo, consentendo alla baita di rimanere aperta tutto l'anno e non solo durante l'estate. È proprio da questa sala con il caminetto che deriva il nome La Ritonda, che significa proprio “angolo del caminetto” in dialetto trentino. Attualmente Giampaolo, Daria e la figlia Karin accolgono gli ospiti con calore al bar e in sala, mentre il figlio Davide, guida alpina esperta, organizza emozionanti escursioni tra le Pale di San Martino.
Il nostro obiettivo è trasformare le tue vacanze in Val Canali in un'esperienza rigenerante, grazie alla genuinità e al calore della nostra accoglienza familiare. Il tuo comfort è la nostra priorità: che si tratti di un bisogno specifico, di consigli su attività da svolgere nella zona o di qualsiasi altra necessità, siamo pronti ad ascoltarti e assisterti in ogni momento.
Primiero San Martino di Castrozza
38054 Loc. Sabbionade 2, Val Canali TN
© 2023 LA RITONDA Di Depaoli & C. sas | P.IVA IT01151270228 | CIN: IT022245A1N9MUMPXX | Privacy Policy – Cookie Policy | Credits |
Designed by Dolomites Web