Guida Alpina

ATTIVITà ED Escursioni

Cosa fare in Val Canali

Insieme a Davide, la nostra guida alpina, vai a esplorare i sentieri nei dintorni di Baita La Ritonda in totale sicurezza. Dalle passeggiate tranquille alle avventure più impegnative con arrampicate e vie ferrate, potrai scoprire la fauna, la flora e la storia del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino. Con lui, ogni passo è un viaggio emozionante tra le bellezze naturali delle Dolomiti.

guida alpina Baita La Ritonda albergo e ristorante Dolomiti

Affidabilità e sicurezza

Guida alpina certificata

Affidarsi all’esperienza, alla professionalità e alle competenze della nostra guida alpina Davide significa affrontare ogni percorso in tranquillità, senza preoccupazioni.

Arrampicate

Scala le pareti delle Dolomiti con vari percorsi su roccia, adatti agli appassionati di arrampicata di ogni livello.

Ferrate

Con cavi, scalette e ponti tibetani sali sulle pareti dolomitiche delle Pale di San Martino e goditi il panorama estivo in cima.

Escursioni

Cammina per sentieri suggestivi ed esplora la natura incontaminata di Primiero San Martino di Castrozza.

Cascate di ghiaccio

In inverno, arrampicati sulle strutture ghiacciate nella natura selvaggia e sperimenta la magia di questa esperienza unica.

Sci alpinismo

Esplora il territorio fuori dalle tradizionali piste da sci, scendendo in sicurezza sui pendii selvaggi innevati.

Prenota la tua attività

diploma guida alpina istruttore Baita La Ritonda albergo e ristorante Fiera di Primiero

Alpinisti esperti

Una passione
di famiglia

La storia di Baita La Ritonda è intrecciata con l’amore per la montagna della nostra famiglia. Tutto ha avuto inizio Giampaolo, instancabile esploratore, che ha trasmesso la passione al figlio Davide. Oggi, con lo stesso entusiasmo, Davide continua la tradizione guidando i nostri ospiti attraverso le meraviglie delle Dolomiti, per far scoprire la magia delle montagne e creare ricordi indimenticabili.