Attività

escursioni Pale di San Martino da Baita La Ritonda Val Canali

Escursioni in montagna

Val Canali
in Estate

Con la bella stagione e il sole estivo, Val Canali offre una vasta gamma di attività all'aria aperta per gli amanti della natura e degli sport di montagna. Partendo da Baita La Ritonda, puoi fare molte escursioni a piedi oppure su due ruote noleggiando la e-bike nella nostra struttura. Per esempio, raggiungi il Rifugio Treviso, Rifugio Pradidali, le Malghe Canali, il Sentiero delle Muse Fedaie, Parco di Villa Welsperg. Se ami l’avventura, prova le pareti da arrampicata e le vie ferrate nei dintorni, come quelle del Canalone.

SCI E CIASPOLE

Valle di Primiero
in Inverno

Fiera di Primiero è il paradiso per gli amanti degli sport invernali. Partendo dallo sci alpino, trovi piste per esperti e principianti nel comprensorio sciistico San Martino e Passo Rolle. Se ami lo sci da fondo e le passeggiate con le ciaspole, vai nel centro del Passo Cereda con 15 km di piste ad anelli.

Cosa fare in inverno in Val Canali Baita La Ritonda Tonadico
guida alpina Baita La Ritonda albergo e ristorante Val Canali

PER I NOSTRI OSPITI

Attività con
guida alpina

Esplora la Valle di Primiero in sicurezza insieme a Davide, la guida alpina certificata di Baita La Ritonda. In estate, puoi avventurarti in emozionanti escursioni, arrampicate e percorsi naturalistici. Durante l'inverno, scala le cascate di ghiaccio e prova lo sci alpinismo fuoripista, per delle esperienze uniche nel cuore delle Dolomiti.